Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crazy Taxi: il remake del famoso gioco di Sega sarà “enorme”

Crazy Taxi sarà “enorme” e, a rivelare la notizia, è uno degli sviluppatori al momento impegnato sul gioco, un titolo forse sconosciuto per alcuni ma un vecchio amico per altri, il cui remake sarà molto più grande e impegnativo di quanto previsto inizialmente.

Nel corso del The Game Awards del 2023 Sega ha ribadito che erano iniziati i lavori di Crazy Taxi, così come su altri classici che solamente i videogiocatori con almeno vent’anni di servizio alle spalle hanno potuto provare al tempo del lancio. Aspettarsi una riproposta del titolo così come uscì nel 1999 sarebbe impensabile, sebbene molti fan di vecchia data ne sarebbero gratificati.

Quello che sappiamo di Crazy Taxi, l’enorme remake del videogioco cult di SEGA

La grafica ha mantenuto parte del suo stile cartoon, ovviamente aggiornato ai tempi odierni grazie ai moderni motori di gioco. Gli obiettivi già presenti al lancio di Crazy Taxi saranno presenti anche in questo remake, con l’aggiunta però di molte altre novità. Ovviamente più le manovre saranno folli e spericolate, maggiore sarà il punteggio che andremo a totalizzare.

Questo remake prevederà diverse ore di gioco per essere completato nella sua interezza, principalmente a causa della quantità enorme di missioni e obiettivi. Per quanti se lo fossero perso, ecco il trailer in cui, nella parte finale, Sega mostra brevemente un’anteprima di Crazy Taxi.

Come si può notare, non sarà l’unico titolo a vedere la luce e, secondo le parole dello sviluppatore, Crazy Taxi è paragonato ai titoli AAA. Al momento non abbiamo una data d’uscita certa e solo il tempo ci svelerà se Sega riuscirà a mantenere le aspettative oppure no.

Fonte

Ultimi Articoli