Finalmente, dopo tante voci e speculazioni, arriva l’ufficialità che anche Tom Welling sarà tra i protagonisti di Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths), l’ambizioso crossover evento di 5 episodi che vedrà coinvolte le serie TV DC dell’Arrowverse.
Tom Welling tornerà ufficialmente a essere Clark Kent / Superman nel crossover Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths)
Il 42enne attore statunitense tornerà così nei panni di Clark Kent / Superman già vestiti in Smalville, la celebre serie TV degli anni ‘2000 che racconta le avventure del giovane supereroe nella cittadina natale dei suoi genitori adottivi terrestri.
La conferma ufficiale è stata data ufficialmente dal produttore esecutivo Marc Guggenheim:
Per otto anni, Arrow si è retto sulle spalle di Smallville. In parole povere senza Smallville non ci sarebbe stato nessun Arrow e nessun Arrowverse.
Per questa ragione, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite, la nostra prima, seconda e terza priorità riguardavano il far sì che Tom potesse tornare nel suo iconico ruolo di Clark Kent.
Dire che siamo elettrizzati all’idea sarebbe un SuperEufesmismo.
Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda nei mesi di dicembre e gennaio su The CW con i responsabili del network che hanno rivelato che scopriremo cosa è successo al Clark Kent di Smallville a quasi dieci anni dalla conclusione della serie TV.
Lo show partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 dicembre con Batwoman e il 10 dello stesso mese con The Flash. Successivamente, dopo la pausa invernale, il crossover si concluderà il 14 gennaio con Arrow a cui farà seguito un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Cosa ne pensate? Avete anche voi seguito Smallville quando è stata trasmessa in Italia dal 2002 al 2011? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: EW