Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crossed: la serie a fumetti di Garth Ennis diventerà un film

Un altro fumetto di Garth Ennis, Crossed, riceverà un adattamento cinematografico da Six Studios, che spera di poter regalare al pubblico un film di successo come lo sono state le altre serie tratte dalle opere di Ennis. Per chi non lo conoscesse, l’autore è infatti anche lo scrittore di Preacher e The Boys e, se fatto bene, Crossed potrebbe essere davvero un grande film.

Crossed si svolge in “un mondo colpito da una pandemia, in cui coloro che contraggono una malattia sono segnati da un’eruzione cutanea simile a una croce sul viso. Coloro che ne sono affetti seguono i loro peggiori impulsi – pensate a un’apocalisse zombie, ma invece di zombie, si tratta di esseri umani che mantengono il loro intelletto, ma sono maniaci omicidi”.

In arrivo un film tratto da Crossed, la serie a fumetti di Garth Ennis che strizza l’occhiolino al genere zombie (ma senza zombie)

Il produttore Carl Choi ha parlato della sceneggiatura dicendo che racconta una storia intima e umana. “Sarà l’adattamento più fedele possibile”. Il film è descritto come Contagion che incontra The Walking Dead, con accenni a Civil War di Alex Garland, in quanto è un road movie attraverso gli Stati Uniti devastati.

Six Studios è ora alla ricerca di un regista che diriga il progetto, il cui budget dovrebbe aggirarsi tra i 2 e i 3 milioni di dollari (con il budget che potrebbe aumentare per il talento giusto). Il piano prevede di entrare in produzione in autunno.

I 10 numeri originali che hanno ispirato il film sono stati pubblicati dal 2008 al 2010. Il franchise ha generato più di 200 numeri di vari scrittori e artisti, tra cui talenti come Alan Moore.

Fonte

Ultimi Articoli