Ven 20 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crudelia 2: Emma Stone rivela che il film è ancora “work in progress”

A distanza di quasi tre anni dal debutto di Crudelia nei cinema, finalmente abbiamo qualche notizia sul suo annunciato sequel, Crudelia 2, dopo che un’intervista con Emma Stone al Palm Springs International Film Festival ha fatto luce sui progressi della pellicola che, a quanto pare, è ancora in fase di sviluppo.

Le riprese di Crudelia 2 “spero inizino al più presto”, ha dichiarato Emma Stone, che interpreta il personaggio principale, quando le è stato chiesto del film, e che si tratta di un “work in progress”.

Emma Stone rivela che Crudelia 2 non è stato cancellato, ed è ancora in fase di sviluppo

Cruella, uscito nel 2021, è stato un buon successo al botteghino, con il pubblico che ne ha lodato il commento sull’industria della moda e l’interpretazione unica della storia. Poco dopo è stato annunciato un sequel, in cui la Stone riprenderà il ruolo di Crudelia, che probabilmente abbraccerà le sue tendenze malvagie dopo che il primo film si era occupato della sua storia d’origine. Poi è finito tutto nel silenzio, con alcuni rumor che volevano il progetto del sequel accantonato (ma, grazie alla Stone, ora sappiamo che non è così).

L’attrice ha accettato il ruolo, affermando che Crudelia “è uno spasso” da interpretare. Non si sa molto del prossimo sequel, ma è previsto il ritorno di Craig Gillespie e dello sceneggiatore Tony McNamara.

Ambientato a Londra durante il movimento punk rock degli anni ’70, il primo film ruota attorno a Estella Miller, un’aspirante stilista, che esplora il percorso che la porterà a diventare una famigerata stilista emergente nota come Crudelia de Vil.

Ultimi Articoli