Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cthulhu Death May Die Fear the Unknown arriverà su Kickstarter

CMON ha rivelato il suo prossimo progetto Kickstarter: Cthulhu Death May Die Fear the Unknown. Si tratta della Stagione 3 del fortunato ed apprezzato Cthulhu: Death May Die un nuovo e grande titolo per tutti i fan di Cthulhu e delle sue derivazioni ludiche.

L’annuncio è stato dato durante un recente streaming del team di CMON e, sebbene la casa editrice asiatica non abbia ancora condiviso molti dettagli, è stato rivelato che la campagna crowdfunding verrà lanciata molto presto. A questo indirizzo potete già trovarne la pagina ufficiale e iscrivervi alle notifiche.

La coordinatrice del marketing Helena Dutt-Ross ha dichiarato: “È il gioco che conoscete e amate, ma ci sono alcune nuove modifiche che pensiamo vi piaceranno”.


La breve descrizione sulla pagina Kickstarter recita “La più grande paura dell’umanità è tornata! Affronta nuovi mostri, follie e regole in questa nuovissima scatola base di Death May Die“. Nessuna parola è stata fatta su una data specifica o altri elementi, ma CMON probabilmente rivelerà ulteriori dettagli prima dell’inizio della campagna.

Bisogna tener presente che Cthulhu Death May Die Fear the Unknown è un titolo stand-alone e non necessita quindi del gioco base per essere intavolato.

Se ancora non conoscete questo gioco da tavolo, distribuito nel nostro paese da Asmodee Italia, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Cthulhu: Death May Die. Si tratta comunque di un gioco cooperativo da 1 a 5 giocatori in cui la nostra squadra di investigatori tenta di eliminare un Grande Antico (nel gioco base troviamo Cthulhu stesso e il Re in Giallo) dopo che i cultisti lo hanno evocato nel nostro mondo. Il gioco originale prevedeva una serie di bellissime miniature e alcuni Antichi davvero complicati da combattere, e il nuovo Fear the Unknown probabilmente ne seguirà le orme.

Ultimi Articoli