Lun 20 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cyberpunk 2077: un aggiornamento avrà impatti negativi sulle performance sugli hardware di fascia bassa

CD Projekt Red ha piani ambiziosi per Cyberpunk 2077 con l’arrivo del DLC Phantom Liberty. Non solo offrirà ai fan una trama nuova di zecca da poter giocare, ma lo sviluppatore rilascerà un aggiornamento gratuito insieme al DLC a pagamento, che revisionerà anche gran parte del gioco di base di Cyberpunk 2077.

In un certo senso, questo aggiornamento porterà Cyberpunk 2077 a sembrare un gioco completamente nuovo, grazie alle modifiche apportate alle abilità e alle capacità e all’aggiunta del combattimento in auto, oltre ai tanti altri cambiamenti annunciato con il DLC. In effetti, sarà così diverso che CD Projekt Red ha dichiarato che gli hardware di fascia bassa probabilmente subiranno un impatto negativo sulle prestazioni quando Phantom Liberty e l’aggiornamento saranno resi disponibili il prossimo 6 settembre.

Recentemente, CD Projekt Red ha rivelato che le specifiche minime richieste per il PC sono aumentate se si spera di far girare il gioco a 30fps a 1080p. Per spiegare il motivo delle modifiche, gli sviluppatori hanno dichiarato: “Le modifiche ai requisiti minimi riflettono il nostro nuovo standard di requisiti, che riteniamo rappresenti meglio la configurazione minima del PC necessaria per far girare il gioco… a basso livello. Il motivo di queste modifiche è che l’aggiornamento dei requisiti è una parte importante del processo di miglioramento del gioco, nonché del potenziamento e dell’aggiunta di nuove funzionalità”.

Vale anche la pena di notare che le specifiche minime sono passate da un disco rigido a un’unità SSD, il che non sorprende più di tanto vista la diffusione di questi dispositivi nel settore dei giochi negli ultimi anni.

Ecco l’annuncio da parte di CD Projekt Red sul nuovo aggiornamento:

Come sappiamo, Phantom Liberty non arriverà sulla vecchia generazione di console. Il motivo potrebbe proprio risiedere in questo nuovo grande aggiornamento, che avrebbe compromesso ulteriormente una situazione mai risolta appieno dopo il lancio di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One.

Fonte

Ultimi Articoli