Ci sono voluti più di tre anni ma, ora, è arrivato il momento di mettere le mani su “Dagli Abissi“, la prima espansione ufficiale del gioco da tavolo Insondabili.
Già disponibile da qualche giorno oltreoceano, Dagli Abissi sarà resa disponibile da Asmodee anche in Italia nel mese di giugno. È arrivato quindi il momento di levare l’ancora e mettersi nuovamente in viaggio sulla nave degli orrori di H.P. Lovecraft (disponibile a questo indirizzo nel caso non fosse già nella vostra collezione).
Ecco cosa ci attende nella prima espansione ufficiale di Insondabili, intitolata “Dagli Abissi”
In questa espansione, che richiederà il gioco base per essere giocata, “la SS Atlantica e il suo viaggio verso Boston si immergono in pericoli sempre più profondi. Nuovi mostri terrificanti emergono dagli abissi dell’Atlantico pronti ad assalire la nave, e le stesse acque dell’oceano sono diventate tanto violente da gettare i passeggeri fuoribordo. Nuove insidie sono pronte a sabotare il viaggio e, con un mazzo dei miti grande il doppio, pericoli mai visti prima minacceranno l’Atlantica a ogni tappa.”
“Fortunatamente, gli umani a bordo hanno nuovi assi nella manica: in aggiunta agli 8 nuovi personaggi giocabili, i giocatori potranno fare affidamento sugli alleati che vagano per la nave, determinati a mantenerla a galla. Le carte preludio inoltre possono alterare le condizioni iniziali di ogni partita, offrendo varietà sempre maggiore in modo che non ci siano mai due viaggi uguali. Tra nuove abilità, nuovi oggetti e le inedite carte Dono, la lotta per la SS Atlantica non è mai stata così feroce!”
Visualizza questo post su Instagram
Dagli Abissi non ha ancora una vera e propria data di uscita in Italia, ma una generica finestra di lancio della durata di tutto il mese di giugno.
Non ne usciremo pazzi.