Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story è stata un enorme successo per Netflix, tanto che l’azienda ha deciso di ordinare la stagione 2 e 3 della serie antologica. Ogni nuova stagione si concentrerà su “altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società”, andando così a raccontare nuove storie di serial killer famosi utilizzando la formula di Ryan Murphy.
Netflix lo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale dove ha rivelato di aver ordinato anche The Watcher 2, sempre di Ryan Murphy, con cui, lo ricordiamo, ha siglato un accordo di esclusiva da 300 milioni di dollari nel 2018.
Bela Bajaria, responsabile del palinsesto televisivo globale di Netflix, in occasione del rinnovo di Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story per la stagione 2 e 3 ha dichiarato: “Il pubblico non riesce a staccare gli occhi da Monster e The Watcher. Il team creativo composto da Ryan Murphy e Ian Brennan per Monster e da Eric Newman per The Watcher sono narratori magistrali che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. La forza di queste due serie è dovuta alla voce originale e distinta di Ryan che ha creato sensazioni culturali e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Monster e Watcher”.
Evan Peters ha interpretato Dahmer in Monster e ha recitato con Richard Jenkins, Molly Ringwald, Michael Learned e Niecy Nash. Ora, non ci resta che attendere l’inizio dei lavori su Monster 2 per scoprire su quale serial killer sarà incentrata la nuova stagione.