Da quando Netflix ha annunciato la cancellazione di Daredevil, che resta comunque una delle serie più seguite dagli abbonati, il popolo dell’Internet ha iniziato a tirare fuori le più disparate teorie circa le ragioni dietro tale gesto.
Così, tra chi incolpa Disney e Marvel, e chi giustifica questa scelta parlando di “bassi ascolti”, qualcuno solleva La Casa delle Idee da qualsiasi accusa addossando, invece, tutte le colpe alla casa della N rossa.
Secondo Amy Rutberg, è stata solamente Netflix a decidere la cancellazione di Daredevil
Per chi non lo sapesse, Amy Rutberg ha interpretato Marci Stahl, compagna di Foggy Nelson, nella serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen e nel suo spin-off, The Defenders.
In una intervista con Inverse, l’attrice ha tentato di sollevare Marvel dalle accuse di numerosi fan scontenti, attribuendo invece la decisione di cancellare Daredevil solamente a Netflix.
I miei contatti alla Marvel erano sorpresi. Tutti quei rumors che parlano di una decisione di Marvel sono sbagliati, credo sia stata solamente una scelta di Netflix. Questo è quello che ho capito da conversazioni personali avute con persone nei piani alti di Marvel. Erano sorpresi.
La verità probabilmente non verrà mai a galla e a noi, poveri fan, non resta che mettere il cuore in pace.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook