Da tempo sappiamo che Marvel ha intenzione di riportare il personaggio di Daredevil di Charlie Cox sui propri set e, oggi, scopriamo che la serie reboot del personaggio sembra ormai essere cosa fatta.
La notizia arriva da Production Weekly, un sito in cui vengono semplicemente elencate le produzioni (attive o future) esistenti al momento. Ed è proprio qui che, nel corso del week-end, è apparso il titolo di Marvel’s Daredevil reboot, con i nomi di Kevin Feige e Chris Gary che figurano come produttori collegati al progetto.
Il tutto mentre prosegue in tutto il mondo il trasloco da Netflix a Disney+ delle serie live action Marvel, già ultimato in tutti i paesi anglofoni e atteso a breve invece in tutti gli altri.
Charlie Cox sarà Daredevil nella serie reboot, ora pronta per entrare in produzione
Come già confermato ormai da tempo da Kevin Feige, Charlie Cox tornerà a vestire i panni di Daredevil, ed è probabile che anche il resto del cast della serie tornerà in questo reboot; nonostante non siano stati confermati ancora ufficialmente gli attori o quando la serie entrerà in produzione.
Le incognite ora sono tutte sulla storia che racconterà questo reboot. L’ipotesi più probabile è che sarà modificata la origin story del personaggio, in modo da potersi legare maggiormente al MCU e un po’ come fatto con il cameo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, ma nulla sembra esser già stato deciso a riguardo.