Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dark Gathering: primo trailer per l’anime horror di OLM

Dark Gathering, l’anime horror basato sull’omonimo manga di Kenichi Kondō, si è mostrato con il primo trailer ufficiale.

Il filmato promozionale è stato diffuso online dal sito di questa produzione che ha svelato anche la key visual e il cast principale dell’adattamento anime.

L’anime è diretto da Hiroshi Ikehata (FLCL Progressive, Kiratto Pri☆Chan, Space Battleship Tiramisu) presso OLM (Pokémon, Berserk, Inazuma Eleven, Deltora Quest, Komi Can’t Communicate).

Così viene descritta la trama del manga originale: “Il manga è incentrato su Keitarō Gentōga, un ragazzo con capacità paranormali che gli consentono di essere un medium spiritico. Durante le scuole medie ha coinvolto altre persone in un incidente di possessione spirituale, motivo per il quale è stato costretto e una reclusione forzata in casa per più di due anni.Mentre pian piano si reintroduce nella società come tutor e insegnante privato, Keitarō incontra una ragazza molto arguta e particolare di nome Yayoi Hōzuki. Yayoi cpisce subito che Keitarō ha abilità come medium spiritico e lo invita ad andare con lei in un luogo infestato dagli spettri. I due iniziano così un viaggio che li porterà a dare la caccia e catturare gli spiriti maligni”.

Kondō ha lanciato il manga sulla rivista Jump SQ di Shueisha nel marzo del 2019, con la casa editrice nipponica che ha pubblicato il decimo volume del manga lo scorso 4 agosto e pubblicherà l’undicesimo il prossimo 2 dicembre.

Ultimi Articoli