Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Darth Vader sarà “presente” nel film!

Alcuni rumor vedrebbero Darth Vader citato più di una volta nel prossimo capitolo della saga Star Wars

Quando si parla di Darth Vader non si può fare a meno che tutti i fan della saga di Star Wars percepiscano più di un semplice tremito nella Forza.

La sua maschera liquefatta venerata dal nipote Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza e la sua apparizione in Rogue One hanno rappresentato dei momenti di altissima intensità per le due pellicole e, i fotogrammi che riguardano il Signore dei Sith hanno un peso specifico davvero elevato all’interno dei due film.

Ora, stando ad alcuni rumor accreditati di provenire direttamente dai Pinewood Studios e rilanciati da Mike Zeroh, un noto Youtuber famoso per le sue teorie su Star Wars, Darth Vader, anche se non fisicamente, sarà presente ne Gli Ultimi Jedi e verrà menzionato più volte all’interno del film.

Colui che fu Anakin Skywalker sarà chiamato in causa durante uno scontro verbale tra sua figlia Leia Organa e il vice-ammiraglio Holdo, interpretato da Laura Dern, il quale ricorderà a Leia come Vader abbia indirettamente distrutto suo figlio, con tali screzi che mineranno l’unità della Resistenza che conoscerà una spaccatura e vedrà Poe Dameron restare fedele a Leia.

Darth Vader ritornerà protagonista anche durante un dialogo tra Snoke e Kylo Ren e, successivamente, sarà Luke Skywalker a parlare del padre, spiegando a Rey che la galassia sarà nelle mani della nuova eroina.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e come tali vanno considerate ma, la costante “presenza” di Darth Vader anche in Episodio VIII non fa che seguire la via tracciata da George Lucas, il quale ha più volte puntualizzato come la saga di Star Wars graviti attorno alla complessa figura di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli