Il regista di Suicide Squad in un’intervista a Collider svela chi ha ucciso Robin e spaccato i denti a Joker
Dopo le recenti critiche al film, le denunce per pubblicitĂ ingannevole e tutto ciĂ² che riguarda la sua creazione, David Ayer esce allo scoperto con un’intervista a Collider. L’argomento non è esattamente quello che ci si aspetta in questo periodo di conferme o smentite, piuttosto un particolare su chi avrebbe ucciso Robin e rotto i denti a Joker.
Joker ha ucciso Robin e Batman accecato dalla rabbia gli ha spaccato i denti e l’ha sbattuto ad Arkham Asylum. Ăˆ proprio nel manicomio dove Joker si sarebbe fatto il tatuaggio del sorriso “damaged” come una sorta di messaggio rivolto a Batman per dirgli: ‘”Tu mi hai rovinato. Prima ero stupendo e adesso mi hai rovinato la faccia”
Il 13 agosto si sta avvicinando e l’hype è sempre piĂ¹ alto, io personalmente non vedo l’ora di godermi l’opera di Ayer.
Il film in breve
Ăˆ bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai piĂ¹ cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale piĂ¹ potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entitĂ . L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherĂ di fare questa Suicide Squad? MorirĂ provandoci o ciascun deciderĂ per sĂ©?
Nel cast di Suicide Squad troveremo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Il film è diretto da David Ayer e basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.