Il vostro sogno nel casssetto è quello di far officiare il vostro matrimonio allo sceriffo Jim Hopper (David Harbour) di Stranger Things? Niente di più semplice.Basterà far ritwittare la vostra richiesta 125.000 volte, e l’attore sarà presente nel giorno più speciale della vostra vita come per magia.
Questo, almeno, è quanto accaduto ad una fan della serie tv di Netflix che, dopo aver fatto la particolare richiesta all’attore attraverso il social, ha potuto (inaspettatamente) esaudire il suo desiderio.
Harbour le aveva infatti promesso che se la sua richiesta fosse stata retwettata almeno 125.000 volte, lui sarebbe stato presente al matrimonio il prossimo settembre.
What would it take to get @DavidKHarbour to be the Officiant at my wedding in September?!
— Ericka (@ErickaElizabth) 15 gennaio 2018
In breve tempo il messaggio è stato retwettato più di 133.000 volte, “costringendo” di fatto l’attore a mantenere fede alle sue promesse… ma ad altre due condizioni:
125k retweets. Provided date works with s3 shooting schedule, I will get ordained and perform ceremony. I get to read an esteemed love letter of my choosing, and after the cake is officially cut, I get the very first piece. #allthecakes https://t.co/rSku8qD7uT
— David Harbour (@DavidKHarbour) 17 gennaio 2018
Il prezzo da pagare per la sua presenza sono il controllo creativo del progetto e il primo pezzo della torta di nozze. Un prezzo tutto sommato ragionevole per poter avere una star di Hollywoood al proprio matrimonio, non credete?
Questa non è però la prima volta che l’attore lancia una simile “sfida” su Twitter. Qualche tempo fa, Harbour aveva promesso ad un’altra fan che avrebbe scattato con lei le fotografie ricordo del liceo, se avesse raggiunto i 25.000 retweet (inutile dire che i retweet furono molti di più).
Se avete richieste particolari o singolari da fare allo sceriffo Hopper, non avete altro che da scrivergli su Twitter!