Sono stati svelati gli ultimi dettagli su Days Gone Remaster, in uscita il prossimo 25 aprile 2025 su PS5, riguardanti Assalto Orda che sarà introdotta all’interno del videogioco.
Questa nuova modalità, pensata per offrire una sfida ancora più intensa ai giocatori, non sarà l’unica novità in arrivo. Infatti, il team di sviluppo prevede di inserire anche la modalità Permadeath (morte permanente) e la modalità Speedrun, ideale per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità completando il gioco nel minor tempo possibile.
Un ritorno atteso dai fan
Days Gone è stato rilasciato originariamente nel 2019 su PS4, conquistando sin da subito una solida base di appassionati. Per anni i fan hanno richiesto un sequel, ma senza successo, almeno fino a quest’anno, quando qualcosa finalmente si è mosso.
Durante lo State of Play di febbraio 2025, Sony ha infatti annunciato l’arrivo della remaster, sviluppata dal team di Bend Studio, che includerà grafica migliorata e contenuti completamente inediti.
Assalto Orda: sopravvivenza estrema in Days Gone
La nuova modalità Assalto Orda, come suggerisce il nome, ci metterà davanti a orde crescenti di nemici, con l’obiettivo di resistere il più a lungo possibile. Saranno disponibili oltre venti armi diverse, e per brevi periodi si potranno modificare alcune meccaniche di gioco per dare varietà e imprevedibilità all’azione.
Qui sotto puoi dare un’occhiata al trailer di annuncio dedicato alla modalità Assalto Orda, che offre un primo sguardo a questa promettente versione aggiornata di Days Gone.