Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dead Boy Detectives: la serie è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione

Dead Boy Detectives, la serie Netflix tratta dai personaggi creati per la DC da Neil Gaiman e Matt Wagner, è stata cancellata dopo una sola stagione.

La serie ha ottenuto ottime recensioni, con un 92% di critica su Rotten Tomatoes e il pubblico che si è sintonizzato sembra averla apprezzata, ma questo non è stato sufficiente e lo show ora non vedrà una seconda stagione.

La serie Netflix Dead Boy Detectives è stata cancellata, nonostante le numerose recensioni positive e il collegamento con The Sandman

In pochi sanno che Dead Boy Detectives fa parte dell’universo di The Sandman, poiché i Dead Boy Detectives sono stati introdotti per la prima volta in un numero del fumetto da cui è stata tratta la serie di successo (che presto vedrà l’arrivo di una nuova stagione).

Dead Boy Detectives

Dead Boy Detectives è una storia di fantasmi che “esplora la perdita, il dolore e la morte attraverso la lente di Edwin Payne e Charles Rowland, due adolescenti inglesi morti, e del loro amico vivo, Crystal Palace (Kassius Nelson)”.

La sinossi recita: “Avete un fantasma fastidioso che vi perseguita? Un demone ha rubato i vostri ricordi fondamentali? Forse è il caso di chiamare i Dead Boy Detectives. Vi presentiamo Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ‘il cervello’ e ‘il braccio’ dietro l’agenzia Dead Boy Detectives”.

Adolescenti nati a decenni di distanza l’uno dall’altro “che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. Farebbero di tutto per restare insieme, anche scappare da streghe malvagie, dall’Inferno e dalla Morte stessa. Con l’aiuto di un chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e del suo amico Niko (Yuyu Kitamura), riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale”.

Steve Yockey ha sviluppato la serie di cui è anche co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Beth Schwartz. Greg Berlanti, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman sono anche produttori esecutivi della serie. Il primo episodio è diretto e prodotto da Lee Toland Krieger.

Il cast della serie comprende anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Lukas Gage e David Iacono.

Fonte

Ultimi Articoli