Dom 30 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dead Rising: in arrivo a sorpresa una seconda remaster “Deluxe” del gioco

A 20 anni dal suo debutto, l’amato titolo Capcom sta per ricevere una nuova vita con una seconda edizione remaster. Dead Rising Deluxe Remaster, tecnicamente una rimasterizzazione di una rimasterizzazione, sarà disponibile per “le piattaforme di nuova generazione” nel 2024, con il primo trailer rilasciato a sorpresa che mostra una grafica ulteriormente migliorata.

C’è però un problema: sembra che il doppiatore T.J. Rotolo non riprenderà il suo ruolo di protagonista Frank West. Il fotoreporter freelance sembra essere stato completamente rimodellato nel teaser, che include frammenti di dialogo registrati ex-novo.

Capcom ha annunciato a sorpresa con un teaser trailer la versione remaster deluxe, della versione remaster, di Dead Rising

Altri dettagli su Dead Rising Deluxe Remaster rimangono al momento scarsi, ma la descrizione di “una versione aggiornata con un look nuovo di zecca” suggerisce alcune potenziali migliorie e aggiunte al gameplay. La finestra di lancio e le piattaforme non sono ancora state annunciate.

Ecco il teaser trailer di Dead Rising Deluxe Remaster:

In un mondo pieno di action survival a base di zombie, è sempre piacevole quando un gioco introduce qualcosa di nuovo nel genere. Dead Rising si è costruito una solida reputazione per aver cambiato la formula che tutti conoscevamo.

Uscito nel 2006 come esclusiva per Xbox 360, l’originale Dead Rising segue Frank West mentre si reca in una piccola città del Colorado infestata da zombie e trascorre tre giorni nel gioco per scoprire la causa dell’epidemia. Nel corso delle indagini e delle foto, incrocia altri sopravvissuti, aiutandoli a respingere i non morti e gli altri umani poco amichevoli (noti come psicopatici).

In seguito, il gioco ha generato tre sequel principali, una serie di espansioni DLC e una manciata di film live-action. Nel 2016 è seguita una riedizione in HD, che ha portato l’azione su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Ulteriori dettagli sul prossimo titolo saranno svelati in occasione dello showcase Capcom Next il 2 luglio, alle 6am SGT (GMT+8) / 1 luglio, alle 11pm PST. La presentazione durerà circa 25 minuti e includerà notizie su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, oltre a uno sguardo esteso a Resident Evil 7 per dispositivi iOS.

Fonte

Ultimi Articoli