Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool 3: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

Da settimane si vociferava di questa possibilità e, oggi, il momento è arrivato: la data di uscita Deadpool 3 è stata posticipata. La pellicola è stata ufficialmente rimossa dalla data di uscita precedente del 4 maggio 2024 e, al momento, non è stata annunciata alcuna nuova data dai Marvel Studios o dai 20th Century Studios.

Credo che tutti sapessimo che questo sarebbe accaduto a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso. La notizia proviene da Deadline, dove si può leggere: “C’è troppo da fare per riassemblare la troupe, ecc., e non sarebbero in grado di finire il film in tempo nemmeno se gli scioperi finissero presto.”

C’è stata una grande eccitazione intorno a questo film, specialmente con tutte le voci sul cast che si sono diffuse. Molte persone vogliono solo vedere cosa diavolo ha preparato il regista Shawn Levy per questo film ma, per farlo, ora che la data di uscita di Deadpool 3 è stata posticipata, sembra che ci vorrà ancora parecchio tempo.

Il cast confermato comprende Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Hugh Jackman in quelli di Wolverine, Emma Corrin nel ruolo della cattiva, Morena Baccarin e Stefan Kapicic in quelli di Vanessa e Colosso, Matthew Macfadyen in un ruolo sconosciuto, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Leslie Uggams in quello di Blind Al. A loro si aggiungono Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna, che tornerà nel franchise nei panni di Negasonic Teenage Warhead e della fidanzata di Negasonic Teenage Warhead, Yukio. In precedenza è stato confermato che Jennifer Garner tornerà a interpretare Elektra nel film.

Il casting vociferato include Brian Cox come William Striker, Halle Berry come Tempesta, Owen Wilson come Mobius, Famke Jensen come Jean Grey, Lewis Tan come Shatterstar, Channing Tatum come Gambit, Ben Affleck come Daredevil, Taylor Swift come Dazzler, Taron Edgerton come un altro Wolverine, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, Tara Strong come Miss Minuti, Tom Hiddleston come Loki, Dafne Keen come Laura Howlett alias X23, Rebecca Romijn come Raven, Julian McMahon come Dottor Destino, Patrick Stewart come Professor X e Ian McKellen come Magneto. James Marsden potrebbe tornare a interpretare Ciclope, insieme a Liev Schreiber nel ruolo di Sabertooth, Daniel Radcliffe in quello di Wolverine, Dafne Keen in quello di X-23 e Channing Tatum in quello di Gambit. E poi, naturalmente, c’è Taylor Swift.

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, aveva previsto questo ritardo e aveva già dichiarato in un’intervista: “Non so nemmeno se abbiamo ufficialmente (una data di uscita). So che dovevamo arrivare al 3 maggio. Di certo, lo sciopero degli attori e la lunga pausa nella produzione hanno messo a rischio la data di uscita. Abbiamo girato metà del film. Ho montato metà del film. Non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro per far uscire questo film l’anno prossimo”.

Sembra che dovremo avere ancora un po’ di pazienza mentre la Marvel e la Disney cercano di trovare una soluzione.

Ultimi Articoli