L’eccitazione nel vedere Wolverine con il costume giallo e blu dei fumetti in Deadpool 3, si trasformerà in puro godimento quando vedremo il supereroe interpretato da Hugh Jackman indossare la sua iconica maschera nella pellicola che debutterà al cinema la prossima estate.
Grazie a un’artwork promozionale trapelata online possiamo dare il nostro primo sguardo al design della maschera il cui aspetto è davvero ciò che ogni vero fan dei fumetti Marvel si aspetterebbe.
L’immagine, visibile qui di seguito ma della quale ovviamente non vi è alcun stigma di ufficialità, è stata condivisa su Twitter dallo scooper cinematografico @CanWeGetToast.
200 days to go and this comes from @CanWeGetToast #RUMOUR
THIS IS #WOLVERINE
THIS IS THE MASK! THIS IS AWESOME! THIS IS GONNA ELEVATE OUR HERO TO LEGENDARY STATUS EVEN MORE WHEN WE SEE IT FOR REAL.
THIS IS THE BEST THERE IS.
THE ❌CITEMENT IS BUILDING EVER MORE for #DEADPOOL3 pic.twitter.com/lXmg5QzPr8— WolverSteve HUGH JACKMAN is Wolverine (@WolverSteve) January 8, 2024
Sarà davvero fantastico assistere all’entrata in scena di Wolverine in Deadpool 3 con la sua inconfondibile maschera, anche perché precedentemente era stato riferito che sarà caratterizzata anche dalle lenti bianche. L’hype di poter vedere la materializzazione in live-action e fedele ai fumetti del più amato degli X-Men viene accentuato dal fatto che, sempre secondo alcune indiscrezioni, a un certo punto del film Logan si strapperà le maniche del suo costume.
Sinossi, cast e data di uscita di Deadpool 3
Il nostro adorabile e irritante chiacchierone, Deadpool, viene raggiunto da Wolverine ed entrambi entrano nell’MCU per la prima volta.
Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman vede la presenza di Morena Baccarin e Brianna Hildebrand con il probabile ritorno di altri X-Men come Halle Berry nel ruolo di Tempesta, Famke Janssen nei panni di Jean Grey, James Marsden come Ciclope e Channing Tatum nel ruolo di Gambit e Liev Schreiber in quello di Sabretooth. A loro si aggiungerà Jennifer Garner nel ruolo di Elektra e, forse, anche Ben Affleck come Daredevil.
La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2024.