Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool e Wolverine: Dafne Keen è di nuovo X-23 nell’emozionate trailer finale

È il meno ironico e impertinente di tutti il trailer finale di Deadpool e Wolverine, filmato promozionale sentimentale e malinconico che ci regala il ritorno di Dafne Keen come X-23 dopo averla vista per l’ultima volta in Logan – The Wolverine.

Nel trailer italiano, visibile proprio qui sotto, Deadpool chiede aiuto a Wolverine per salvare le persone a lui più care, ricordando al mutante artigliato che è l’X-Men per antonomasia e rivangando allo stesso Logan tristi ricordi di un passato ormai lontano e di amici che, purtroppo, non ci sono più.

Il video indugia anche per qualche secondo su Lady Deadpool che finalmente vediamo in tutta la sua statuaria interezza, concludendosi con l’immancabile ironia dell’irrefrenabile Wade.

Trama e data di uscita di Deadpool e Wolverine

Questa la descrizione ufficiale della trama di Deadpool ‹ Wolverine: “Il film è ambientato sei anni dopo gli eventi di Deadpool 2. Wade ha appeso l’uniforme al chiodo, non esce più con Vanessa e sembra contento di lavorare come venditore di auto usate. Mentre festeggia il suo compleanno con i suoi amici, alcuni agenti della Time Variance Authority strappano Wade dalla sua realtà e lo portano a incontrare il loro capo, Mr. Paradox, il quale informa Deadpool che c’è un destino più grande in serbo per lui. Questo è l’inizio di una grande avventura che porterà Deadpool a fare un salto temporale nel multiverso in compagnia di Wolverine”!

Diretto da Shawn Levy, il film debutterà nei cinema italiani mercoledì 24 luglio 2024, due giorni prima dell’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce.

In Deadpool e Wolverine Ryan Reynolds riprende i panni del Mercenario Chiacchierone, così come Hugh Jackman ritorna a intepretare Wolverine entrando ufficialmente nel MCU insieme a Dafne Keen come X-23. Il cast del film è completato da Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Shioli Kutsuna (Yukio) di ritorno dai primi due film. A loro si uniscono le new entry Emma Corrinnel ruolo di Cassandra Nova (la controparte malvagia di Charles Xavier) e Matthew Macfadyen nei panni di Paradox, un agente della Time Variance Authority, l’organizzazione introdotta nella serie TV Loki il cui compito è quello di fermare le anomalie temporali.

fonte

Ultimi Articoli