Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool è morto, lunga vita a Deadpool: Marvel “uccide” Wade e lo rimpiazza con sua figlia

Èbbene sì, Deadpool è davvero morto e, confermando quanto anticipato durante lo scorso comic-Con di San Diego, Marvel dice definitivamente addio al Mercenario Chiacchierone rimpiazzandolo con sua figlia Ellie.

Così, mentre il film Deadpool e Wolverine convince e stravince al botteghino, la Casa delle Idee non ha paura di intraprendere un nuovo corso per il suo personaggio più irriverente, non ricorrendo a una delle sue varianti e non tirando in ballo il Multiverso. Accade semplicemente che il buon Wade sbatte il muso contro un nuovo villain desideroso di testare le sue abilità contro chi, sulla carta, non potrebbe essere ucciso.

Chi ha ucciso Deadpool?

Stiamo parlando del personaggio di Death Grip introdotto lo scorso mese in Deadpool #6 e che ha messo fine all’esistenza di Wade.

“Senza spoilerare nulla, Wade è inarrestabile, ha un atteggiamento piuttosto laissez-faire verso qualsiasi cosa, mentre Death Grip è un personaggio che ha un approccio unico a queste cose” ha rivelato Cody Ziglar, lo scrittore che insieme all’artista Rogê Antônio firma questa serie a fumetti.

“Death Grip è un ragazzo che ha studiato le Arti Mistiche in una specie di accademia come quella del Doctor Strange. Solo che ha fallito. È un mix di abilità mistiche e di arti marziali come Shang-Chi e poteri tipici di Iron Fist” ha aggiunto Ziglar. “È qualcuno che ha costruito una religione simile a un culto attorno al concetto dell’inseguimento della morte per mezzo di un faccia a faccia contro chi è considerato indistruttibile. Gran parte del conflitto interiore di Death Grip è basato su ciò che può imparare da qualcuno ritenuto immortale. Se il tuo obiettivo nella vita è imparare arti marziali mortali, cosa c’è di meglio che esercitarsi con chi, apparentemente non può essere, ucciso?”

Deadpool è morto: ora il testimone passa alla figlia

Ma ora che Deadpool è morto e Death Grip dovrà guardarsi dalla sua erede, la figlia Ellie che ha preso il testimone dal padre. In Deadpool #7 Ellie continuerà il suo addestramento con Taskmaster per acquisire tutte le abilità di cui ha bisogno per vendicare il padre.

Così recita la sinossi dell’albo che debutterà nelle fumetterie USA il prossimo 7 ottobre: “Taskmaster continua il suo addestramento da mercenaria, ma ciò che vuole davvero è la vendetta. E per ottenerla, avrà bisogno dell’aiuto della Principessa.”

fonte

Ultimi Articoli