Sab 7 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool & Wolverine: Marvel ha diffuso dei falsi leak per tenere nascosti i veri camei

Deadpool & Wolverine, uno dei film più attesi di quest’anno, è approdato nelle sale con un turbinio di camei di celebrità e sorprese inaspettate. Mentre i fan attendevano con impazienza la collaborazione tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, i camei del film sono stati uno dei principali argomenti di discussione in rete, promossi dal regista Shawn Levy durante la presentazione alla stampa. Tuttavia, è emerso che alcune delle informazioni che circolavano sulle presenze nel film potrebbero non solo non essere del tutto accurate ma confezionate ad arte per confondere le acque.

Wendy Jacobson, la produttrice esecutiva del film, ha lasciato intendere durante un’intervista a GamesRadar+ che non tutti i dettagli divulgati sui camei in Deadpool & Wolverine sono veri. Questa rivelazione indica l’uso strategico di depistaggi da parte dei Marvel Studios per preservare alcuni dei segreti più interessanti del film. Jacobson ha suggerito che alcune delle informazioni trapelate su Internet e nelle interviste potrebbero essere state intenzionalmente fuorvianti per salvaguardare le sorprese del film.

Marvel ha diffuso false informazioni sui camei di Deadpool & Wolverine, per nascondere quello che realmente avremmo visto sul grande schermo

“Non posso né confermare né smentire alcun cameo in questo film, ma dirò che, in termini di personaggi che possono o non possono apparire, è sempre stato importante per noi che nulla in questo film sembri un espediente. Chiunque appaia ha uno scopo cruciale nella storia o un inizio, una parte centrale e una fine come arco del personaggio. È stato sicuramente un processo collaborativo per vedere chi si adattava e chi no”, ha aggiunto la Jacobson.

Deadpool & Wolverine

La segretezza si estende anche alle dichiarazioni potenzialmente ingannevoli sul personaggio di Vinnie Jones, Juggernaut. Inizialmente, la stessa Jones aveva suggerito che non sarebbe apparso nel film, ma un recente trailer ha apparentemente contraddetto le sue affermazioni. Questo tipo di depistaggio ha fatto sì che i fan si interrogassero e rivedessero le loro teorie sui personaggi che sarebbero effettivamente apparsi. Le speculazioni hanno incluso l’apparizione di personaggi come Lady Deadpool, che si pensa possa essere interpretata dalla moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, e persino Taylor Swift, anche se recenti notizie smentiscono il coinvolgimento della Swift.

Anche il regista Shawn Levy è intervenuto sulle voci, riconoscendo il dilagare delle speculazioni online e chiarendo che non tutte le voci sono accurate. Ha affrontato in particolare le voci su Taylor Swift, negando la sua partecipazione nonostante le teorie dei fan la colleghino al film a causa di un’atmosfera del teaser che ricorda il suo album Evermore.

Questa strategia di segretezza non è nuova per la Marvel; tattiche simili sono state impiegate durante la promozione di Spider-Man: No Way Home, dove alcuni cammei sono stati apertamente negati per poi essere rivelati all’uscita del film.

Con Deadpool & Wolverine in uscita tra pochi giorni, i fan si preparano a una cascata di sorprese e, visti i precedenti della Marvel in fatto di depistaggi, gli spettatori potrebbero ancora rimanere sbalorditi da chi appare sullo schermo. Detto questo, chi vuole evitare gli spoiler potrebbe trovare sempre più insidioso dover navigare sui social media.

Ultimi Articoli