Lun 1 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool & Wolverine: primo sguardo a Lady Deadpool nel nuovo trailer del film

In occasione della la giornata mondiale dei migliori amici che si celebra oggi, 8 giugno, Approda online il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine che ci regala la prima fugace apparizione (anche se è un tantinello esagerato definirla tale) di Lady Deadpool, una delle varianti più bizzarre e spassose del Mercenario Chiacchierone.

Il video promozionale è quasi uno spot del Multiverso, la realtà dalle innumerevoli sfaccettature che l’Universo Cinematografico Marvel ha imboccato e che caratterizzerà tutte le prossime pellicola dei Marvel Studios, con la speranza di non ritrovarsi con dei film dalle trame troppo aperte e senza soluzione di continuità. Insomma, come sperano tutti i fan dei cinecomic, Deadpool & Wolverine ha l’arduo compito di dare uno scossone al piattume supereroistico approdato nei cinema dopo l’apogeo di Avengers: Endgame.

Trailer, data di uscita e sinossi di Deadpool & Wolverine

Diretto da Shawn Levy e interpretato dai due simpatici amiconi Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Deadpool & Wolverine debutterà nelle sale cinematografiche italiane il mese prossimo, mercoledì 24 luglio 2024.

Cos’ è descritta la sinossi del film: “I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino a oggi: Deadpool & Wolverine. Uno svogliato Wade Wilson fatica nella vita civile. I suoi giorni da mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve, con riluttanza, riprendere il suo costume con un ancor più riluttante…reticente? Recalcitrante? Deve convincere un titubante Wolverine a – Che palle! Le sinossi sono così fottutamente stupide”.

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast del film è composto da Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Shioli Kutsuna (Yukio) di ritorno dai primi due film. A loro si uniscono le new entry Emma Corrinnel ruolo di Cassandra Nova (la controparte malvagia di Charles Xavier e Matthew Macfadyen nei panni di Paradox, un agente della Time Variance Authority, l’organizzazione introdotta nella serie TV Loki il cui compito è quello di fermare le anomalie temporali.

fonte

Ultimi Articoli