L’attesa per poter giocare alla Director’s Cut di Death Stranding su PC ha finalmente un limite temporale visto che è ne è stata annunciata ufficialmente la data di uscita.
Come precedentemente annunciato qualche settimana fa, 505 Games e Kojima Productions hanno confermato che il titolo sarà disponibile a partire dalla prossima primavera.
La data di uscita di Death Stranding Director’s Cut per PC
La versione PlayStation 5 pensata per i giocatori PC dell’ultima fatica (in ordine di tempo) di Hideo Kojima arriverà questa primavera su Steam ed Epic Games Store il 30 marzo 2022.
Your #DeathStrandingDCPC questions, answered!
☔️ Release date
👶 Pricing
🦀 Upgrade info
👍 PC minimum and recommended specs
📦 Game save transferIn our latest blog, we give more info on @KojiPro2015_EN‘s DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, coming to PC: https://t.co/Lq9U0a7gCj pic.twitter.com/uoydt5eDTA
— 505 Games (@505_Games) January 27, 2022
Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva un’esperienza che sfida il genere, ora ampliata in questa versione Director’s Cut.
In futuro, un misterioso evento noto come Death Stranding ha aperto una porta tra i vivi e i morti, permettendo a creature grottesche dell’aldilà di vagare per questo panorama post apocalittico segnato da una società desolata.
Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.
Riuscirai a riunire il mondo in frantumi, un passo alla volta?
Caratteristiche e trailer di Death Stranding Director’s Cut
La nuova versione PC aggiunge più armi, equipaggiamenti e veicoli, una varietà di nuove modalità, nuove missioni e aree da esplorare, trame ampliate e miglioramenti all’interfaccia utente. Il tutto con l’aggiunta di nuove funzionalità online come il Friends Play e le classifiche.
Death Stranding Director’s Cut per PC è caratterizzata da frame rate elevato, modalità foto e supporto per monitor ultra-wide. Il titolo presenta anche contenuti crossover delle serie Half-Life di Valve Corporation e Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.
Tutte le copie del gioco includeranno anche:
- Estratto dell’ebook “The Art of Death Stranding” (di Titan Books)
- Backpack patches
- Bridges Special Delivery Team suit (Gold)
- BB pod customization (Chiral Gold)
- Power Gloves (Gold)
- Bridges Special Delivery Team suit (Silver)
- BB pod customization (Omnireflector)
- Power Gloves (Silver)
Ricordiamo che il gioco originale ha debuttato in esclusiva su PS4 a novembre 2019, per poi arrivare su PC tramite Steam a luglio 2020. La Directors’Cut è stata invece lanciata per PlayStation 5 il 24 settembre dello scorso anno.