Molto presto, i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto avranno la possibilità di affrontare e catturare Decidueye nei raid Teracristal a sette stelle.
Dopo le ultime rivelazioni sul gioco di carte dei Pokemon, è ora il turno di Decidueye. Con il suo doppio tipo Erba/Spettro, il pokémon in questione ha fatto il suo debutto nella settima generazione della serie, in Sole e Luna. È diventato rapidamente un beniamino dei fan grazie al suo design unico, al kit di mosse di cui dispone e alle sue potenti abilità. Ora, è finalmente pronto a diventare il protagonista di marzo nei raid Teracristal.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet 7 Star Raid Battle has been announced. Battle against Flying Tera Type Decidueye.
Details being added @ https://t.co/NWlAdn57aQ pic.twitter.com/nzX1G10AZy
— Serebii.net (@SerebiiNet) March 6, 2023
I giocatori potranno fare squadra con un massimo di altri sette allenatori per affrontare il formidabile Pokemon Erba/Spettro. La battaglia si svolgerà in una location nuova di zecca, che non abbiamo mai visitato, e promette di offrirci un’esperienza tanto impegnativa quanto emozionante. Si dice che il luogo sarà una foresta mistica, dove i giocatori incontreranno una serie di altri Pokemon e ostacoli lungo il percorso.
Sarà necessario collaborare per sconfiggere Decidueye. Le sue caratteristiche lo rendono un avversario temibile, in quanto può passare facilmente dagli attacchi fisici a quelli speciali, rendendo per nulla scontato prevedere le sue mosse e uscirne vittoriosi.
Per rendere la battaglia ancora più impegnativa, Decidueye avrà una serie di abilità speciali, tra cui la capacità di curarsi, aumentare la velocità e causare effetti di stato come paralisi e confusione. Oltre al nuovo raid Teracristal a sette stelle ci saranno una lunga serie di novità nel mese di marzo, tra cui altri nuovi Pokemon, luoghi visitabili e oggetti.
La costanza con cui gli sviluppatori Pokemon stanno mantenendo Scarlatto e Violetto aggiornati è lodevole e non vediamo l’ora di provare ad affrontare Decidueye nei raid Teracristal a lui dedicati.