Gio 7 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer: la Farfalla con un’ala sola, Star Comics annuncia il nuovo romanzo di Kimetsu no Yaiba

Con un post apparso sui propri social, Edizioni Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia di Demon Slayer: la Farfalla con un’ala sola, il nuovo romanzo basato sul manga campione di vendite e di critica Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge.

La light novel, la seconda della saga dopo Il fiore della felicità, è stata scritta da Aya Yajima sotto la supervisione diretta della Gotoge.

A maggio arriva in Italia Demon Slayer: la Farfalla con un’ala sola

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2019, Demon Slayer: la Farfalla con un’ala sola è divisa in cinque capitoli che raccontano altrettante storie parallele.

Il romanzo, che sarà anche seguito in estate dalla terza light novel intitolata Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: I segnali del vento, debutterà nel nostro paese il prossimo 4 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

l successo senza confini di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA non riguarda solo il manga e l’anime, ma anche le light novel, che in Giappone hanno raggiunto i vertici delle classifiche.

In Italia, avete già potuto leggere il primo romanzo, IL FIORE DELLA FELICITÀ, e a breve sarà il momento de LA FARFALLA CON UN’ALA SOLA, disponibile dal 4 maggio.

Ma oggi vi sveliamo che in estate arriverà anche il terzo romanzo: I SEGNALI DEL VENTO. Una nuova raccolta di storie brevi ispirate ai personaggi di questa serie da record, in particolare a Sanemi Shinazugawa!

Nei prossimi mesi saranno disponibili maggiori dettagli.

Nel frattempo, vi ricordiamo che DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 18 è già disponibile!

Trama di La farfalla con un’ala sola

In questa seconda raccolta di racconti scopriremo dei toccanti dettagli sul passato delle sorelle Shinobu e Kanae, vedremo Zenitsu alle prese con un allenamento speciale che metterà sin troppo alla prova la sua integrità e scopriremo dei segreti relativi a Mitsuri. E dopo aver assistito ai racconti di Genya, ricoverato alla Casa delle Farfalle, riguardo al suo passato, scopriremo infine quanto può essere difficile… far ridere una colonna.

Gli autori

Aya Yajima è una scrittrice giapponese. Tra le sue opere, Kimetsu no Yaiba: Kataha no Chou (2019), Kimetsu no Yaiba: Shiawase no Hana (2019), Kimetsu no Yaiba: Kaze no Michishirube (2020) e Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha Train Novelize (2020).

Koyoharu Gotouge nasce il 5 maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la terza posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump» e che ha superato in Giappone i 120 milioni di copie vendute.

Ultimi Articoli