Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer: trailer e data di uscita del film che anticiperà la quarta stagione

Come già sappiamo la quarta stagione di Demon Slayer, attesa in primavera, sarà anticipata dal film anime Demon Slayer Movie: To The Hashira Training che si è mostrato con un nuovo trailer.

Il lungometraggio, così come accaduto per Il Treno Mugen, il lungometraggio comprenderà l’episodio finale di Demon Slayer 3 unito a una speciale anteprima dell’episodio d’esordio della stagione 4 dedicata all’Hashira Training Arc, ovvero l’arco narrativo dell’Addestramento Hashira.

Demon Slayer Movie: To The Hashira Training debutterà il prossimo 2 febbraio in Giappone per poi essere protagonista di un tour promozionale a livello mondiale. In italia, come annunciato ufficialmente da Crunchyroll, la data di uscita del film è fissata per il 22 febbraio 2024, in contemporanea con quella di molti altri paesi europei.

Cosa ci attende nella quarta stagione di Demon Slayer?

Come si intuisce dal trailer, seguendo gli eventi di questo film la quarta stagione di Demon Slayer dovrebbe adattare quanto narrato nei capitoli che vanno dal 125 al 136 (e forse anche fino al 142) del manga originale di Koyoharu Gotoge.

Alla fine della cruenta e tragica battaglia del Villaggio dei forgiatori di spade i Pilastri decidono di orgnizzare una sessione di speciale di addestramento per i giovani ammazzademoni. Muzan, infatti, è venuto a sapere dal morente Hantengu del fatto che Nezuko è diventata immune alla luce del sole.

Il demone progenitore decide così di concentrare tutti i suoi sforzi e quelli dei suoi sottoposti, le Lune Crescenti, per catturare la sorella di Tanjiro per poterla assorbire e, con essa, anche il suo speciale potere.

fonte

Ultimi Articoli