Dom 24 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il film Demon Slayer: Verso il villaggio dei forgiatori anticiperà la terza stagione dell’anime

Come svelato dal nuovo trailer di Demon Salyer 3, la terza stagione dell’anime Kimetsu no Yaiba sarà preceduta da uno speciale film intitolato Demon Slayer: Verso il villaggio dei forgiatori di katana.

La pellicola debutterà nei cinema giapponesi il 3 febbraio 2023 per poi approdare nelle sale di più di 80 paesi nel mondo grazie all’eccezionale World Tour Screenings: Demon Slayer: Jōgen Shūketsu, Soshite Katanakaji no Sato.

Come annunciato da Crunchyroll la pellicola conterrà gli episodi 10 e 11 della seconda stagione, quella dell’arco narrativo del “Quartiere a luci rosse”, convertiti in 4K e con musiche remixate a cui si aggiungerà anche la prima puntata della terza stagione.

Crunchyroll è orgogliosa di annunciare l’uscita cinematografica del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verso il villaggio dei forgiatori di katana.

Questo nuovo film conterrà gli episodi 10 e 11 dell’Entertainment District Arc, elogiati da tutti per le scene d’azione mozzafiato e la struggente storyline, e il primo episodio del prossimo arco, Verso il villaggio dei forgiatori di katana.

Per questa occasione, gli episodi sono stati convertiti in 4k e le musiche completamente remixate per rendere unica l’esperienza davanti al grande schermo!

Per alcuni paesi si conosce già la data di uscita di questo film, mentre per l’Italia dovremo attendere ulteriori aggiornamenti che speriamo possano arrivare quanto prima.

Prodotto da ufotable, studio che ha realizzato le precedenti stagioni della serie anime e anche il lungometraggio campione d’incassi Demon Slayer: Mugen Train, il film “Verso il villaggio de forgiatori di katana” è diretto da Haruo Sotozaki. Akira Matsushima dirige il team di animatori ed è responsabile del character design coadiuvato da Miyuki Sato, Yoko Kajiyama e Mika Kikuchi. Koji Eto è il direttore artistico mentre Yuichi Terao e Kazuki Nishiwaki sono rispettivamente accreditati come direttore della fotografia e direttore delle scene 3D. Al montaggio troviamo Manabu Kamino, responsabile del colore è Yuko Omae, mentre le musiche sono composte da Yuki Kajiura e Go Shiina.

Il manga di Demon Slayer

Il manga originale di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) è scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge che ha iniziato la serializzazione dell’opera sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha il 15 febbraio 2016. Il manga, che conta ad oggi più di 150 milioni di copie vendute a livello globale, si è concluso il 18 maggio 2020 dopo la pubblicazione del 23esimo e ultimo volume. In Italia il manga di Demon Slayer è pubblicato da Star Comics.

Ultimi Articoli