Sono state aperte ufficialmente le prevendite di Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri, il film che anticiperà Demon Slayer 4 ricollegandosi direttamente al finale della terza stagione dell’anime tratto dall’acclamato manga di Koyoharu Gotoge.
L’annuncio è arrivato direttamente da Crunchyroll che, tramite i sui canali social, ha anche rivelato che mercoledì 21 febbraio alle ore 20:00 è programmata una proiezione speciale in anteprima della pellicola presso la sala IMAX dell’UCI Cinema di Orio al Serio, evento durante il quale ci sarà un piccolo omaggio esclusivo per gli spettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non è stato pubblicato alcun elenco delle sale cinematografiche che proietteranno Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri, anche se con le prevendite aperte la lista dei cinema aderenti non tarderà a essere rivelata.
Diretto da Haruo Sotozaki e distribuito da Eagle Pictures, il lungometraggio anime debutterà nei cinema italiani giovedì 22 febbraio 2024, nell’ambito del tour mondiale che porterà il film a essere proiettato in 140 paesi e regioni del mondo a partire dal 20 febbraio prossimo.
Come anticipato Verso l’allenamento dei Pilastri anticiperà Demon Slayer 4 in arrivo nel mese di aprile, stagione incentrata proprio sull’allenamento di Tanjiro e compagni con i Pilastri di Demon Slayer sopravvissuti, al fine di essere in grado di potersi confrontare contro le Lune Crescenti di Kibutsuji Muzan.
Trama di Demon Slayer
Demon Slayer ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce alla squadra Ammazzademoni per vendicare i sui cari brutalmente assassinati far tornare umana la sorella minore Nezuko, dopo che questa è stata trasformata in un demone.
La serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato con la prima stagione nel 2019, seguita dall’uscita del lungometraggio campione di incassi Mugen Train nell’ottobre 2020. Successivamente, sono arrivate la seconda e la terza stagione, rispettivamente nell’ottobre 2021 e nell’aprile 2023 e il film anime di “raccordo” tra la stagione 2 e 3 “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Spade”.