Il Game Director di Destiny rivela quale sarà la Potenza consigliata per partecipare alla prima incursione di Destiny 2, in arrivo domani
Domani, 13 settembre, alle 19:00 (ora italiana), prenderà il via il primo Raid di Destiny 2 e, per preparare tutti gli utenti all’evento, il Game Director Luke Smith ha rivelato quale sarà il livello di Potenza necessaria per potervi accedere.
Correlato:
Ecco il tweet:
https://twitter.com/thislukesmith/status/907346510089666560
I livello di Potenza consigliato sarà quindi compreso tra 260 e 280, un valore che in molti Guardiani sembrano aver già raggiunto in pochi giorni dall’uscita del titolo di Bungie / Activision su console.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC arriverà solamente dal prossimo 24 ottobre.
Correlato:
Cosa ne pensate? Prenderete parte al prima Incursione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Destiny 2
Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.
L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.
Fonte: Twitter