Mer 16 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Devolver Digital annuncia Tron: Catalyst, il nuovo videogioco di Tron in arrivo nel 2025

È tempo di ricollegarsi alla Rete. Tron: Catalyst, l’ultimo gioco ambientato nel mondo di Tron e sequel di Tron: Identity del 2023, è stato annunciato da Devolver Digital con una finestra di lancio fissata per il 2025.

Sviluppato da Bithell Games e pubblicato da Devolver Digital insieme alla sua sussidiaria Big Fan Games, Tron: Catalyst è descritto come “un nuovissimo gioco d’azione e avventura isometrico e incentrato sulla storia, ambientato nei luoghi immersivi e diversi della Griglia Arq”.

Ambientato nella Griglia Arq, introdotta per la prima volta in Tron: Identity, i giocatori assumeranno il ruolo di Exo, un corriere che ottiene un misterioso potere noto come Glitch dopo l’esplosione di un pacco. Armati di questa nuova abilità, i giocatori dovranno ora lottare per sfuggire ai peacekeepers che li inseguono e svelare i misteri della griglia.

Tron: Catalyst, il sequel di Tron: Identity, è stato annunciato con un trailer

Segnando un allontanamento dallo stile di gioco visual-novel dell’originale, Tron: Catalyst sarà caratterizzato da una prospettiva con telecamera dall’alto e con un sistema di combattimento dinamico che mescola le abilità dell’iconico Disco di Tron con quelle a distanza, oltre alle battaglie a bordo delle Light Cycle per cui la serie è nota. Anche il compositore Dan Le Sac tornerà a lavorare alla colonna sonora del gioco.

Tron: Catalyst uscirà nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Nel frattempo, potete godervi il suo trailer d’annuncio qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli