Se il Natale non ha dato i frutti sperati e avete ricevuto in regalo una semplice sciarpa o il solito maglione natalizio, simpatico sì ma gradito come un calcio nei denti, sappiate che Blizzard potrebbe farvi tornare il sorriso grazie a Diablo 4 che è gratis per un paio di settimane.
Ebbene sì, fino al 3 gennaio 2025 si potrà giocare a Diablo IV gratuitamente su PlayStation, Xbox e PC tramite Battle.net.
Lo Spiritborn al massimo della sua potenza con la prova gratuita di Diablo 4
Durante il periodo di prova sarà possibile provare anche lo Spiritista (Spiritborn), la nuova classe del gioco descritta come “la migliore di sempre” che sta appassionando gli utenti e che originariamente era disponibile solo per i possessori dell’espansione Vessel of Hatre. Si tratta di un’occasione davvero ghiotta per provare questa classe al massimo delle sue potenzialità, dato che Blizzard potrebbe nerfare lo Spiritista quando la Stagione 7 arriverà il 21 gennaio.
It’s the perfect time to test your mettle against the armies of Hell
For a limited-time, play #DiabloIV and the new expansion class on Xbox, PlayStation and Battle net for free.
Try for free: https://t.co/vK38qiXDoh pic.twitter.com/4SgLFTBgTo
— Diablo (@Diablo) December 19, 2024
Con Vessel of Hatred (Vascello dell’Odio) pi giocatori possono esplorare le pericolose giungle di Nahantu, oltre a continuare la storia di Diablo IV con l’obiettivo di fermare il ritorno di Mefisto a Sanctuarium.
La storia dell’espansione segue immediatamente gli eventi di Diablo 4. Neyrelle, in possesso della Pietra dell’Anima che imprigiona Mefisto, cerca di fuggire raggiungendo la misteriosa Nahantu, regione in cui si trova la città di Kurast. Neyrelle è però esposta alle tentazioni dello stesso Mefisto, debolezza che la renderà molto vulnerabile ed esposta ai pericoli.