Mer 16 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Diablo Immortal: annunciata la data d’uscita (a sorpresa anche su PC)

Oggi Blizzard ha annunciato la data di uscita di Diablo Immortal, con una sorpresa: il gioco free-to-play ambientato nell’universo di Sanctuarium arriverà insieme al lancio su mobile anche su PC in Open Beta.

Andiamo a scoprire insieme quando sarà (e per fortuna non manca molto!).

Diablo Immortal: è stata annunciata la data d’uscita

Diablo Immortal™ è il nuovo gioco della serie di GdR d’azione di Blizzard Entertainment che ha definito il genere, ed è ambientato tra gli eventi di Diablo® II: Lord of Destruction® e Diablo III®. Esplora il mondo da incubo di Sanctuarium come mai prima d’ora, in un’esperienza multigiocatore di massa online (MMORPG) dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali. Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un’epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore.

Il videogame che prepara la strada all’attesissimo Diablo IV sarà lanciato su App Store, Play Store e in Open Beta anche per le piattaforme PC il prossimo 2 Giugno.

Saranno disponibili 6 classi diverse: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Negromante, Crociato, Monaco e Mago. Un’altra interessante novità per gli appassionati dell’RPG di Blizzard è la possibilità di migliorare il livello delle armi, oltre al personaggio. Potremo così portare con noi, lungo tutta l’avventura che si snoda in un mondo davvero vasto considerando che il gioco si propone principalmente ai sistemi mobili, i nostri equipaggiamenti preferiti. La casa di sviluppo ha migliorato il gioco seguendo alcuni consigli dei giocatori.

Mancano davvero poche settimane al 2 Giugno 2022: segnatevi la data sul calendario, o, in alternativa, potete iscrivervi alla preregistrazione offerta da Blizzard.