Blizzard Entertainment, attraverso la diffusione di un comunicato stampa, ha annunciata l’orario di sblocco di Diablo Immortal, la nuova incarnazione dell’RPG della casa di Irvine per PC e mobile annunciata nel corso della BlizzCon 2018.
Il debutto del gioco, disponibile per PC, Android e iOS, è fissato per le ore 19:00 del 2 giugno 2022.
All roads lead to Hell.
🌎 Global Release Times
🖥️ PC Pre-Load Now LiveSee you on June 2.
🔥 https://t.co/SlgHmTo4qw pic.twitter.com/s4b3di3hK0
— Diablo Immortal (@DiabloImmortal) May 26, 2022
La versione PC di Diablo Immortal è già pre-caricabile attraverso Battle.net, in modo da potersi ritrovare il gioco già pronto il giorno del lancio. È chiaro che tale operazione necessita di un account battle.net attivo che, comunque, può essere creato direttamente a questo link.
Riscalda il PC in anticipo, così quando Immortal sarà pubblicato il 2 giugno potrai spalancare le porte degli Inferi e trucidare demoni senza tergiversare oltre!
Bentornati a Sanctuarium
The great city of Westmarch awaits you… pic.twitter.com/oQHDnWFJGu
— Diablo Immortal (@DiabloImmortal) May 27, 2022
Skarn, Signore della Dannazione, ha accumulato le sue forze guerrafondaie in attesa del tuo imminente arrivo a Sanctuarium. Con sguardo cinereo e orribile cipiglio, il signore dei demoni mormora… “Ti stiamo aspettando”. Starà a te, tra un paio di giorni, nobile viandante, perlustrare le varie zone di Sanctuarium in cerca dei frammenti della Pietra del Mondo in frantumi. Solo allora avrai una possibilità di sventare i piani nefasti di Skarn.
Prima di iniziare ad attraversare le otto ampie zone di Diablo Immortal come Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante o Mago, abbiamo organizzato questa tabella di marcia per farti preparare agli Inferi e, al momento opportuno, viaggiare senza sosta per Sanctuarium.
Come installare Diablo Immortal
Le istruzioni che seguono servono a coloro che non vogliono pre-caricare Diablo Immortal ma desiderano installarlo quando il gioco sarà disponibile il 2 giugno prossimo.
PC Windows:
- Scaricare e installare e installa l’applicazione Battle.net sul PC. Avviarla loggarsi con le proprie credenziali, oppure creare un nuovo account.
- Lanciare l’applicazione desktop e attendere il download di eventuali aggiornamenti.
- Selezionare la voce “Giochi”, quindi “Diablo Immortal” e cliccare su “installa”.
- Conclusa l’installazione avviare il gioco.
Android:
- Scaricare e installare l’app Diablo Immortal dal Play Store di Google.
- Avviare il gioco.
Apple iOS:
- Cercare Diablo Immortal su App Store e cliccare su “Ottieni”.
- Installare il gioco e, successivamente, avviarlo.installarlo.