Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Blizzard, il director di Diablo Immortal ha confermato che il gioco uscirà nel 2022.
Wyatt Cheng ha rivelato che il gioco per dispositivi mobili dovrebbe debuttare nel 2022 e presenterà tutta una serie di modifiche e miglioramenti basati sui feedback dei giocatori dalla closed beta.
Ciao, io sono Wyatt Cheng, direttore di gioco di Diablo Immortal.
Dopo i test, il nostro team ha continuato a fare progressi notevoli per far sì che il gioco possa finire presto nelle mani di tutti.
Abbiamo in programma di pubblicarlo nel 2022 e oggi vogliamo condividere che cosa abbiamo capito dalla closed beta, arrivando a delle modifiche chiave sull’aspetto social del gioco, sulle incursioni, sugli acquisti in gioco, nonché una riprogettazione del Ciclo del Conflitto e altro ancora.
Le modifiche principali apportate a Diablo Immortal
Annunciato (non senza una buona dose di scetticismo) nel corso della BlizzCon 2018, Diablo Immortal sarebbe dovuto uscire nel 2021 salvo subire, durante la scorsa estate, un lungo posticipo della data di uscita a causa di miglioramenti all’esperienza di gioco che ne hanno rallentato lo sviluppo.
Updates are coming following our Closed Beta.
💬 Group-Play Improvements
🎮 Controller Support Updates
⚔️ System Changes
➕ More📖 https://t.co/ftFgfuJfhO pic.twitter.com/ZYGZ27hZDB
— Diablo Immortal (@DiabloImmortal) February 23, 2022
Tra le migliorie apportate al gioco, che possiamo scoprire in maniera dettagliata ed esaustiva sulla pagina del sito Blizzard dedicata al gioco, troviamo gli update al sistema di ricompense ottenibili anche giocando in solo, nonostante Diablo Immortal sia nato come MMO free-to-play pur contemplando acquisti opzionali in-app come battle pass ed altro. Inoltre, sono stati apportate modifiche come il supporto fino ad 8 giocatori per il sistema Warband, rettifiche al PvP e l’aggiunta di ulteriori livelli di difficoltà per i raid Helliquary.
Gli altri miglioramenti includono aggiustamenti al World Paragon system in maniera tale da renderlo ancora più equilibrato e accessibile per ogni giocatore.
AGGIORNAMENTI GENERALI
- MIGLIORAMENTI SOCIAL E ALLE PARTITE IN GRUPPO
- MIGLIORAMENTI ALLE INCURSIONI
- FEEDBACK SUL PASS BATTAGLIA E SUGLI ACQUISTI IN GIOCO
- AGGIORNAMENTI AL SUPPORTO PER I CONTROLLER
- MIGLIORAMENTI ALLE BRIGATE
AGGIORNAMENTI DI SISTEMA
- MIGLIORAMENTI AGLI OGGETTI DI SET
- RIPROGETTAZIONE DEL CICLO DEL CONFLITTO
- MIGLIORAMENTI AL SISTEMA D’ECCELLENZA DEL MONDO
Quando esce Diablo Immortal?
Al momento non è stata ufficializzata nessuna data di uscita per il gioco che, ricordiamo, è stato appena confermato per il 2022.
Contiamo, comunque, di poter apprendere nuovi dettagli del gioco nel corso delle prossime settimane e, magari, scoprire finalmente il giorno esatto in cui Diablo Immortal approderà sui nostri smartphone e tablet.