Con un tweet pubblicato solamente poche ore fa, Funko ha rivelato la nuova linea Pop! dedicata ai personaggi dell’attesissimo Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga di Star Wars con protagonista un giovane Han Solo.
Nei vinyl toys, in uscita tra poche settimane, troviamo diverse versioni di Han Solo e Chewbacca, insieme a Lando Calrissian, Qi’Ra, Tobias Beckett, Val, L3-37, Dryden Vos, Enfys Nest, i nuovi Mudtroopers e i Range Troopers, nonché un set di droidi da combattimento.
Eccoli in anteprima:
Coming Soon: Solo: A Star Wars Story! Pop! #SoloAStarWarsStory #Solo #HanSolohttps://t.co/aslZLaRRJb pic.twitter.com/AtFpWMfHvF
— Funko (@OriginalFunko) 9 aprile 2018
Insieme al reveal, l’azienda ha diffuso online anche un simpatico video dedicato ai nuovi Funko Pop di Solo: A Star Wars Story.
Lo potete trovare qui sotto:
Our Star Wars Smuggler’s Bounty Han Solo box trailer is here! What do you hope to see in the box? pic.twitter.com/LRhUvdoXIU
— Funko (@OriginalFunko) 9 aprile 2018
Che ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Solo: A Star Wars Story
Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.
Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.
Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.