Stando a quanto riportato in queste ultime ore, il nuovo gioco di Dino Crisis, che sembrava essere in lavorazione presso gli uffici di Capcom, è stato cancellato. Il franchise sarebbe inoltre stato messo ora in stand-by, nonostante gli insistenti rumor sull’intenzione di Capcom di realizzare (almeno) un remake del gioco cult del 1999; che tutti noi ricordiamo un po’ come un Resident Evil con i dinosauri.
Il nuovo, e chiacchierato, gioco di Dino Crisis pare non essere più in lavorazione presso Capcom. La serie è destinata a restare un fossile del passato?
A darne notizia è stato Aesthetic Gamer, celebre insider e leaker che solitamente non ne sbaglia una quando si tratta di giochi di Capcom.
Ecco il tweet pubblicato attraverso il suo account, nel quale si parla anche della cancellazione di un altro progetto della compagnia giapponese, il remake di Resident Evil: Code Veronica.
Time to break some hearts:
-Code Veronica remake is not in production right now, not even pre-production.
-A Dino Crisis game actually was started a few years ago, but then scrapped and buried, and the franchise for now is still extinct for the time being.— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
Un gioco di Dino Crisis è stato effettivamente messo in lavorazione alcuni anni fa ma poi è stato smantellato e sepolto, e il franchise resta per ora ancora estinto
Sembra che per poter rivedere qualche dinosauro in circolazione dovremo quindi attendere l’arrivo di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della saga cinematografica sui dinosauri di Steven Spielberg (ora nelle mani si Colin Trevorrow) che non sembra invece intenzionata a volersi estinguere.
Per un remake o un nuovo di Dino Crisis ci sarà ancora da aspettare.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!