Sarà un mese di maggio davvero speciale quello che sta per iniziare segnerà l’arrivo, sul catalogo streaming di Disney Plus, di quella che forse è per davvero lo show più atteso dell’anno, ovvero Obi-Wan Kenobi.
La serie TV di Star Wars ci permetterà infatti di ritrovare due dei personaggi più importanti della saga di Guerre Stellari: il maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor e il sempre più inarrivabile Darth Vader nella sua versione “giovane” interpretata da Hayden Christensen.
Le nuove uscite Disney Plus di maggio 2022
Ma non di solo Star Wars vivrà il catalogo Disney+ dato che accoglierà il debutto di tante altre produzioni tra cui spiccano Cip e Ciop Agenti Speciali, le sette stagioni di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Quest – L’impresa dei paladini
Scopriamo dunque tutte le nuove uscite Disney Plus di maggio 2022.
- Disney Gallery: The Book of Boba Fett – dal 4 maggio 2022
- Lego Star Wars: The Freemaker Adventures – dal 4 maggio 2022
- Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda – dal 4 maggio 2022
- Daredevil – dal 6 maggio 2022
- How I Met Your Father – dall’11 maggio 2022
- The Quest – L’impresa dei paladini – dall’11 maggio 2022
- Sneakerentola – dal 13 maggio 2022
- Bride wars – La mi migliore nemica – dal 13 maggio 2022
- Innocenti bugie – dal 13 maggio 2022
- Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – dal 18 maggio
- Life & Beth – dal 18 maggio 2022
- Cip e Ciop Agenti Speciali – dal 20 maggio 2022
- The Valet – dal 20 maggio 2022
- Obi-Wan Kenobi – dal 27 maggio 2022
- Elektra – dal 27 maggio 2022
Cip e Ciop Agenti Speciali
In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.
How I Met Your Father
In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
Sneakerentola
El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.
Life & Beth
Life & Beth racconta la storia di Beth (Amy Schumer, Un disastro di ragazza, Come ti divento bella), una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo stimato e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi che porterà sofferenza ma anche comicità e accettazione.
The Valet
In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.
The Quest – L’impresa dei paladini
Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.
Obi-Wan Kenobi
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.