Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disney Speedstorm, il nuovo gioco di corse di Disney, è disponibile da oggi

Esce oggi Disney Speedstorm, il nuovo gioco di corse automobilistiche in cui potremo abbattere i nostri nemici per portarci in testa e vincere la gara. Il titolo è disponibile da oggi per PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch.

Prendiamo un gioco come Crash Nitro Kart e sostituiamo ai personaggi come Cortex e Dingodile i ben più amati Paperino e Topolino. Il risultato è Disney Speedstorm, un epico gioco di corse sviluppato dai ragazzi di Gameloft, in cui ogni personaggio giocabile è caratterizzato da abilità uniche che lo avvantaggiano sugli altri nelle piste.

In Disney Speedstorm, già disponibile mentre leggete, potremo cimentarci in epiche corse che ci permetteranno di acquisire esperienza, sbloccare nuovi personaggi e personalizzare i nostri veicoli. Una volta che saremo pronti potremo lanciarci nell’online e affrontare migliaia di altri giocatori in circuiti che ripercorrono tutti i luoghi tipici dei film Disney. Ogni pilota e il suo relativo veicolo potranno essere potenziati andando ad incrementare i cinque parametri presenti: Velocità massima, Accelerazione, Maneggevolezza, Potenza del Boost e Combattimento.

Ovviamente saranno disponibili centinaia di cosmetici e personalizzazioni estetiche con cui rendere unici i nostri piloti e i loro veicoli. Alcune di queste saranno ottenibili in base al nostro piazzamento nelle gare. Altre invece, verranno distribuite come contenuti stagionali al raggiungimento di determinati obiettivi e al completamento di alcune missioni.

Per i più esigenti in termini di costumi e bonus di gioco, il titolo è disponibile in tre versioni, il Founder’s Pack Standard, quello Deluxe e l’Ultimate che potete trovare qui. Disney Speedstorm, disponibile da oggi, gode delle più rosee aspettative e possiamo aspettarci che avrà un discreto successo tra il pubblico anche nei mesi a venire e continuerà di certo a far parlare di sé.

Ultimi Articoli