Disney ha pubblicato un nuovo video che mostra le novità presenti nell’attrazione The Haunted Mansion presente a Disneyland.
I parchi divertimento Disney, che apriranno dal 30 aprile, sono infatti pronti ad offrire nuove zone e luoghi a tema, con zone aggiornate durante la chiusura forzata.
The Haunted Mansion e le novità presenti nell’attrazione Disney
Il Disneyland Park e le sue attrazioni riapriranno i battenti il 30 aprile e numerose novità aspettano i visitatori del parco divertimenti.
Con un video “dietro le quinte” pubblicato da Disney Parks vengono mostrate le novità inserite nell’attrazione The Haunted Mansion, una delle più amate e storiche attrazioni del parco Disney.
Con i suoi fantasmi, luoghi spettrali ed effetti speciali incredibili, The Haunted Mansion è una delle più vecchie attrazioni dei parchi Disney. Anche per questo motivo, con la chiusura stagionale / forzata dei Disneyland Park, alcune novità sono state aggiunte all’attrazione, come il nuovo quadro con la donna che invecchia gradualmente mentre la osserviamo.
Un’ulteriore aggiunta esterna è arrivata con il cimitero degli animali, con ogni tipo di esemplare ritratto nelle tristi statue presenti in quell’area.
Tanti nuovi elementi sono stati aggiornati o aggiunti all’attrazione, pronta a terrorizzare gli impavidi visitatori che entreranno nella dimora.
Al tuo ritorno alla Haunted Mansion nel parco Disneyland, potresti scoprire che i fantasmi sono stati impegnati ad aggiornare alcuni elementi all’interno e all’esterno della tenuta.
Disneyland, come tanti altri parchi, dovrebbe vedere presto la sua riapertura, con tutte le norme di sicurezza attive per garantire ai visitatori la più sicura esperienza possibile.