I Marvel Studios spingono sempre di più sull’acceleratore della campagna promozionale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Alcuni minuti fa è approdato online su YouTube un nuovo spot del film diretto da Sam Riami che, presentando alcune scene inedite, indugia sul personaggio di Scarlet Witch e sui grandiosi poteri che ha acquistato all’indomani degli eventi narrati nella serie TV WandaVision.
Scarlet Witch sempre più potente in Doctor Strange 2
“Stephen Strange, la tua resa dei conti è attesa da tempo”, sono inoltre le parole pronunciate dal Barone Mordo mentre si appresta a quello che sembra essere uno scontro cruento proprio con lo Stregone Supremo.
Benedict Cumberbatch torna nuovamente nei di Stephen Strange / Doctor Strange, con un cast che vedrà anche la partecipazione di Benedict Wong e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong e di Christine Palmer.
La crew attoriale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è composta anche da Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Elisabeth Olsen in quelli Scarlet Witch e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo.
Data di uscita e trama del film
Ricordiamo che gli eventi del film, atteso al debutto in sala il prossimo 4 maggio, si collegheranno sia a quanto abbiamo visto in WandaVision – con il possibile ritorno di Visione e Agatha – e anche alla serie TV Loki.
La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.
Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.
Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.
Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…