BBC of America ha annunciato il cast della prossima stagione di Doctor Who. Ecco chi saranno gli attori che accompagneranno Jodie Whittaker
Mentre c’è ancora chi polemizza per la scelta di Jodie Whittaker come tredicesimo Dottore, BBC of America ha annunciato tre nuovi membri del cast che si uniranno al primo dottore donna nell’undicesima stagione di Doctor Who.
Meet the 13th Doctor’s new friends! Yasmin (Mandip Gill), Ryan (Tosin Cole), and Graham (Bradley Walsh) #DoctorWho pic.twitter.com/6l9iVkvu0d
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) 22 ottobre 2017
Da sinistra verso destra troviamo Mandip Gill, nei panni di Yasmin, Bradley Walsh nel ruolo di Graham, Jodie Whittaker, che sarà il tredicesimo Dottore, e Tosin Cole (Ryan). A loro si unirà anche Sharon D. Clarke.
La nuova stagione di Doctor Who, che debutterà nell’autunno del prossimo anno, sarà composta da soli 10 episodi che, però, dureranno 50 minuti. Il primo episodio, poi, durerà un’ora intera.
Chris Chibnall prenderà il posto di Steven Moffat e Russel T. Davies, e dovrà fare le cose davvero in grande per riuscire a rimpiazzarli.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist