Dom 17 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Doctor Who: Ncuti Gatwa, la star di Sex Education, sarà il 14esimo Dottore

La star di Sex Education, Ncuti Gatwa, è stata scelta ufficialmente come 14esimo Dottore in Doctor Who, ereditando così il ruolo ancora per poche ore nelle mani di Jodie Whittaker.

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale dello show che ha rivelato: “Il futuro è qui! Ncuti Gatwa è il Dottore.”

Ecco le parole di Ncuti rilasciate per l’occasione:

“Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Un mix di profondamente onorato, oltre che eccitato e ovviamente un po’ spaventato. Questo ruolo e questo show significano così tanto per così tanti in tutto il mondo, incluso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi hanno gestito quella responsabilità e privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso. Russell T Davies è iconico quasi quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che diventa realtà. La sua scrittura è dinamica, emozionante, incredibilmente intelligente e piena di pericoli. Il metaforico parco giochi di un attore. L’intero team è stato così accogliente e ha davvero dato il suo cuore allo show. E per quanto sia scoraggiante, sono consapevole di entrare a far parte di una famiglia davvero solidale. A differenza del Dottore, potrei avere solo un cuore, ma lo darò tutto per questo show.”

Russell T Davies tornerà come showrunner per la nuova stagione di Doctor Who. Ecco le sue parole:

“Il futuro è qui ed è Ncuti! A volte un talento entra nella stanza ed è così luminoso, brillante ed entusiasmante che faccio un passo indietro, lo osservo e ringrazio la mia fortuna. Ncuti ci ha stupiti subito, ha fatto suo il Dottore e nel giro di pochi secondi le chiavi del TARDIS erano sue. È un onore lavorare con lui, ed è fantastico, non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che morite dalla voglia di sapere di più, ma al momento ci stiamo trattenendo in attesa che arrivi l’epico finale di Jodie. Ma vi prometto: il 2023 sarà spettacolare!”

Charlotte Moore, Chief Content Officer della BBC, ha dichiarato in occasione dell’annuncio:

“Ncuti ha un dinamismo incredibile, è un giovane attore straordinario e senza paura il cui talento ed energia daranno fuoco al mondo e porteranno Doctor Who in straordinarie avventure sotto la nuova era di Russell T Davies”.

Fonte

Ultimi Articoli