In attesa dell’arrivo della serie, tra le uscite di Netflix per il mese di marzo 2021, DOTA: Dragon’s Blood, la serie animata che Netflix e Valve hanno sviluppato in segreto basandosi sull’amato (e odiato) MOBA dell’azienda di Gabe Newell, DOTA 2, si è mostrata in un nuovo trailer.
NEW DOTA: Dragon's Blood Main Trailer!
Discover a world of Dragon Knights, gods, and demons as Davion and Mirana leap into action in DOTA: Dragon's Blood — premiering on @Netflix March 25th.
@nxonnetflix pic.twitter.com/X3EApzen8y— DOTA 2 (@DOTA2) March 2, 2021
Netflix ha voluto però nascondere un secondo video all’interno di quattro poster diffusi attraverso il profilo ufficiale di DOTA 2 su Twitter. Questi riportano negli angoli un pezzo di QR code che, se ricostruito, spediscono l’utente verso un video YouTube non in elenco, in cui il protagonista è nientemeno che Terroblade.
If you had the power…what wouldn't you do? pic.twitter.com/ghvb7Ol2zi
— DOTA 2 (@DOTA2) March 2, 2021
Se non volete spendere tempo per ricostruire il divertente puzzle, ecco il video segreto di DOTA: Dragon’s Blood nascosto dietro al QR code, che potrebbe aver rivelato uno dei villain della serie animata:
La serie vedrà protagonista Davion, noto come Dragon Knight nel popolare gioco in cui due squadre si affrontano in una arena mettendo i loro migliori eroi l’uno contro l’altro.
Il debutto della prima stagione di DOTA: Dragon’s Blood avverrà il prossimo 25 marzo, quando su Netflix saranno rilasciati i primi 8 episodi dello show.
Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!