Mar 3 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dragon Age sarà il prossimo videogioco adattato da Netflix?

Sembra proprio che Netflix stia prendendo seriamente il mercato dei videogiochi e, dopo l’arrivo di Resident Evil: Infinite Darkness e l’annuncio che i videogiochi entreranno a far parte ufficialmente del catalogo dell’azienda, sembra che una serie TV basata sul franchise di Dragon Age sia già in sviluppo attivo.

In arrivo una serie TV di Dragon Age da Netflix?

La notizia al momento è solamente un rumor proveniente dai ragazzi di Giant Freakin Robot e, sebbene la fonte sia piuttosto autorevole, non ci sono molte altre informazioni al riguardo. Tutto quello che sappiamo è che Netflix avrebbe già messo in lavorazione una serie tratta dalla saga di giochi di ruolo di BioWare, ma non sappiamo se sarà una serie in live action o, piuttosto, uno show animato come accaduto già con Castlevania.

Con il continente immaginario di Thedas pieno di storia, conflitti e intrighi, Dragon Age potrebbe trasformarsi in una miniera d’oro per Netflix, come potrebbe accadere per tanti altri franchise di BioWare (chi ha detto Mass Effect?).

Per ora dovremo comunque prendere la notizia con le pinze, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di BioWare o della stessa Netflix. E se anche dovesse rivelarsi una bufala, i fan della saga hanno ancora Dragon Age 4 a cui guardare per il futuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli