Dopo averci sorpreso con il design di Goten e Trunks adolescenti, Dragon Ball Super: Super Hero torna a mostrarsi agli appassionati con una nuova clip che rivela le origini del main villain del film.
Il nuovo lungometraggio anime della saga creata da Akira Toriyama vedrà il ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, l’organizzazione criminale paramilitare che adesso è sotto la guida di un nuovo capo.
Il folle dottor Hedo è il villain di Dragon Ball Super: Super Hero
Il successore del dottor Gelo è il giovanissimo dottor Hedo che, a dispetto della sua età, sembra essere ancora più talentuoso e geniale del suo temibile predecessore.
La clip in questione vede Hedo lasciare un penitenziario di massima sicurezza non prima che il villain sottolinei tutta la sua follia criminale.
Dragon Ball Super: SUPER HERO – Dr. Hedo Clip pic.twitter.com/ODDe9A6IVw
— DBHype (@DbsHype1) February 19, 2022
Dettagli, trailer e data di uscita del film
Il nuovo lungometraggio animato della saga è il sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.
La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 22 aprile.
Al momento non ci sono informazioni riguardanti la data di uscita del film in occidente, l’unica cosa nota è che arriverà in Nord America nel corso della prossima estate.