Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dragon Quest 3: il remake HD-2D arriverà “presto” su PC e Console

Dopo 3 anni di sviluppo e pochissimi aggiornamenti rilasciati sul progetto, il remake di Dragon Quest 3 HD-2D è finalmente tornato a mostrarsi. Lo ha fatto con un annuncio accompagnato dal logo di Dragon Quest, confermando che il gioco sarà “presto” disponibile su piattaforme console e PC.

La notizia è stata condivisa su X/Twitter dall’account ufficiale del gioco, con un messaggio criptico secondo cui “la leggenda di Erdrick si avvicina”. Sfortunatamente non è stata ancora rivelata una finestra di lancio precisa, con il gioco che riceverà probabilmente una data di uscita e un trailer aggiornato nei prossimi mesi, visto l’annuncio, e con la saga di Dragon Quest che forse riceverà altri remake se la didascalia è venisse presa alla lettera, con la trama della leggenda di Erdrick che abbraccia infatti i primi tre giochi.

Un annuncio rivela l’arrivo di Dragon Quest 3 HD-2D su console e PC, ma ancora senza una data di uscita

Al momento ci sono 11 giochi di Dragon Quest, con un dodicesimo in preparazione (anche se non abbiamo novità su “Dragon Quest 12“). Con il passaggio di Square Enix alle versioni multipiattaforma, Dragon Quest 3 sarà disponibile su PS5, Nintendo Switch, Xbox serie X|S e Steam per PC. Su nessuna di queste piattaforme è però ancora disponibile una scheda del prodotto.

Nell’attesa del remake di Dragon Quest 3 HD-2D, ci sono comunque ancora 11 giochi che possono intrattenere i fan fino alla sua uscita.

Ultimi Articoli