Non è passato molto tempo dall’ultimo gameplay video che Capcom ha rilasciato su Dragon’s Dogma 2, che finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per questo atteso titolo.
Dragon’s Dogma 2 debutterà il 22 marzo 2024 e, sebbene manchino ancora quattro mesi al lancio, è comunque già possibile prenotare una copia del gioco al seguente indirizzo.
Potremo scegliere tra due differenti edizioni del videogioco, l’edizione Standard e quella Deluxe. La prima, oltre al gioco base, conterrà un piccolo bonus extra (quattro diverse armi utilizzabili) mentre la seconda godrà di molte più personalizzazioni e aiuti per i nuovi avventurieri(consumabili, kit per l’esplorazione, cristalli e personalizzazioni musicali).
Dragon’s Dogma 2 is coming to PlayStation 5, Xbox Series X|S and PC/Steam on March 22, 2024. Pre-order now!
Check out latest trailer revealed in the Dragon’s Dogma 2 Showcase!
https://t.co/EaPNXhyNfE#DD2 #DragonsDogma2 pic.twitter.com/u9tRbwiuGR
— Dragon’s Dogma (@DragonsDogma) November 28, 2023
Qui di seguito possiamo gustarci il nuovo trailer con cui Capcom ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Dragon’s Dogma II che, ricordiamo, approderà su console di nuova generazione, ovvero su PS5 e Xbox Series X|S oltre che su Steam.
Siamo rimasti a bocca aperta e confidiamo che lo sviluppo di Dragon’s Dogma 2 continui in questa direzione. Sono passati quasi dodici anni dall’uscita di Dragon’s Dogma, il primo titolo della serie che ancora molti di noi portano nel cuore. Il gioco sarà open-world e per saperne di più suggeriamo di recuperare questo articolo con cui un mese fa ne parlavamo più approfonditamente.