Sab 6 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dreadwolf o The Veilguard? Ecco il nome e la data di uscita del nuovo Dragon Age

Il prossimo episodio della celebre saga di Dragon Age cambia il suo titolo, che da Dragon Age: Dreadwolf è diventato Dragon Age: The Veilguard.

Maggiori informazioni su questo nuovo videogioco saranno svelate tra pochi giorni, l’11 giugno 2024 durante l’attesissimo Summer Game Fest, a cui parteciperà anche BioWare. Si tratta dell’evento videoludico più atteso nel settore che da qualche anno ha scalzato l’egemonia dell’E3.

Dragon Age Dreadwolf

Il nuovo capitolo di Dragon Age cambia nome, passando da Dragon Age: Dreadwolf a Dragon Age: The Veilguard

Secondo quello che la casa di sviluppo ha condiviso sui social, questo cambio di titolo è stato necessario per “riflettere meglio la parte narrativa del gioco“. Piuttosto che lasciare l’enfasi su colui che probabilmente sarà l’antagonista principale, Dragon Age: The Veilguard sposterà infatti il focus sull’eroe e i suoi compagni d’avventura.

Secondo le informazioni fornite da BioWare, lo sguardo sul gioco che potremo avere tra pochi giorni durerà all’incirca 15 minuti e sarà un riassunto delle prime ore di gioco. Le novità introdotte nel nuovo capitolo riguarderanno principalmente i combattimenti che diventeranno più frenetici e la gestione del party. Quest’ultima, infatti, sarà molto simile a quella di Mass Effect, una scelta che ha diviso i fan.

Al nostro fianco in questa nuova avventura ci saranno sette compagni unici e avremo anche la possibilità di sviluppare una storia d’amore con qualsiasi personaggio, indipendentemente dal suo sesso. Per ulteriori informazioni però non ci rimane che attendere ancora qualche giorno fino e scoprire tutte le golosità con cui BioWare presenterà Dragon Age: The Veilguard.

Fonte

Ultimi Articoli