Dopo averci permesso di dare uno sguardo ad un Will Smith blu nei panni del Genio di Aladdin, Disney, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha diffuso online un nuovo trailer di Dumbo, l’atteso remake in live action del classico d’animazione anni ’40 (sì, ha quasi 80 anni).
E lasciatemelo dire, mi ricordavo una storia molto più triste di quella che sembrano volerci mostrare in questo nuovo trailer; in cui è inclusa, gratuitamente, anche una scimmia in un cassetto.
E se la storia di Dumbo non fosse così triste come ce la ricordavamo? Ecco il nuovo trailer del film, che sembra suggerirci anche qualche momento di divertimento
Potete dargli un’occhiata qui sotto:
A showstopper you have to see to believe. Watch a brand new sneak peek of #Dumbo, and see the film in theatres March 29. pic.twitter.com/KiLgvE9cmI
— Disney (@Disney) February 10, 2019
Trama, dettagli e data di uscita di Dumbo
Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.
Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un’attività già in difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.
V.A. Vandevere recluta infatti l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.
Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante e colorata, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
La pellicola, scritta da Ehren Kruger, vedrà Michael Keaton interpretare il villain del film, il malvagio impresario V.A. Vandevere; Colin Farrell interpreta Holt Farrier, un veterano di guerra padre di due bambini che dovrà occuparsi dell’elefantino volante; Nico Parker e Finley Hobbins interpretano i figli di Holt; Danny DeVito sarà Max Medici, il proprietario del circo, mentre Eva Green interpreterà Colette Marchant, l’artista circense che tenterà di rendere l’elefante una star.
Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!